In ottemperanza al decreto legge odierno relativo alle “misure cautelari e preventive volte al contenimento del rischio contagio da COVID-19” applicate su tutto il territorio nazionale, lnetika Srl ha deciso di chiudere i propri uffici ed annullare tutti i propri appuntamenti per contribuire attivamente all’attuale stato di emergenza che riteniamo da oggi debba trasformarsi un impegno personale nel rispetto della salute di tutti.
Ci teniamo a precisare che queste misure intraprese non produrranno alcuna interruzione nella nostra quotidiana attività di sviluppo ed assistenza ai nostri clienti che continuerà in modalità lavorativa “smart working”.
Fino a nuove disposizioni, gli interventi di assistenza verranno quindi effettuati esclusivamente in remoto mediante supporti di tele-assistenza che coprono oltre il 95% delle problematiche tecniche. Tutte le altre richieste di assistenza che dovessero necessitare interventi presso la sede del cliente verranno valutate al fine di adottare le più opportune misure compatibilmente con la situazione contingente.
Per in info e contatti vai alla sezione delicata.
I nostri clienti con regolare contratto di assistenza potranno effettuare le richieste di assistenza tecnica clicca qui.