Il 25 Maggio 2018 è arrivato e anche noi, come il resto del web, ci siamo conformati alle nuova normativa GDPR e abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla Privacy Policy al fine di:
Relativamente a quanto sopra ricordiamo che è necessario per tutti i soggetti aggiornare i contenuti dell’informativa dei propri siti web. I contenuti sono elencati in modo tassativo negli articoli 13 e 14 del Regolamento e in parte sono più ampi rispetto al Codice in materia di protezione dei dati personali il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (ad esempio i dati di contatto del RPD-DPO o il periodo previsto di conservazione dei dati). Per tutti i clienti che di Inetika con siti web sviluppati dalla nostra divisone web marketing per aggiornare la privacy sarà sufficiente agire con i consueti strumenti di amministrazione dei contenuti.
Informiamo inoltre tutti i nostri clienti che nei prossimi giorni, in base alle caratteristiche dei servizi utilizzati, potremmo inviare ulteriori integrazioni contrattuali, aggiornamenti e implementazioni obbligatorie ai software e ai sistemi.
Per maggiori informazioni clicca qui o scrivici a: info@inetika.it